Labbra della bocca scure

Buonasera
da alcuni mesi ho notato che il colore delle labbra non è omogeneo ma a chiazze con parti molto scure,soprattutto agli angoli e al centro bocca.
Quali possono essere le cause?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
andrebbe valutata la natura della discromia, essenzialmente se si tratta di fatto vascolare, o melanico o alltro.
Vale la pena della visita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Grazie per la sollecita risposta,
ma da quale specialista mi devo recare per valutare il problema?
Da un dermatologo?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente.
Cordialità