Piccolo angioma sul viso

Buongiorno, da qualche mese mi sono accorto di un minuscolo angioma sul viso.
È il classico pallino rosso, e non mi pare sia in rilievo.

So benissimo che non è nulla di grave, e chiedo solamente qual'è il miglior metodo ad oggi presente per rimuoverli, soprattutto per evitare segni visibili.

Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Laser terapia con un laser vascolare (Nd yag, KTP, etc) o DTC.
Meglio i primi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Immagino sia consigliato il periodo invernale per la rimozione? o l'esposizione al sole post rimozione non comporta problemi?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certo,meglio dopo l'estate.
cordialità