Asportazione neo atipico

salve dottore, ieri mattina mi hanno asportato un piccolo neo alla gamba destra ,sotto al ginocchio, mi hanno detto di accordarmi con il mio medico di base per togliere i punti (3 0 4). nel frattempo ho visto che è fuoriuscito un po di sangue. Siccome non mi hanno dato alcuna indicazione in merito alle eventuali medicazioni da fare, mi chiedevo se devo andare subito dal mio medico o aspettare di togliere i punti. Chiedo inoltre un Vs. consiglio: dovendo togliere i punti lunedì prossimo, è possibile domenica fare trekking in montagna?(escursione con dislivello 900 mt.) grazie infinite e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, non si fanno attività fisiche con i punti; per il resto deve chiarire con il suo dermatologo i tempi delle medicazioni: noi non
possiamo fornire queste cose

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it