Neo doloroso

Salve, 5 giorni fa mi sono svegliata con il neo nel collo che ho da sempre gonfio e doloroso. Ho aspettato un po' per vedere se passava, ma fa ancora male e l'altro ieri mi dava fastidio anche l'orecchio, oggi invece mi dava fastidio alla mascella.
Ho una visita per i nei tra 8 giorni... aspetto o vado da un privato...mi sta spaventando molto.

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
8 giorni sono davvero pochi. Penso possa aspettare tranquillamente la sua visita poi, se vorrà , ci racconterà l'esito.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia