Tolto il neo male e pus (o boh)

Buongiorno,
dieci giorni fa mi è stato tolto un neo sulla schiena. La dottoressa mi aveva raccomandato di stare attenta con i movimenti eppure purtroppo il neo era in una zona che si tira molto facilmente e mi è capitato di sentire qualche fitta alla ferita. Cambiando il cerotto ho notato che la garzetta era piena di sangue e l'ho lasciala lì. Oggi l'ho tolta e ho notato che la ferita era umida di pus o non so cosa e mi fa pure male. Devo disinfettare? Devo farmi vedere o posso tranquillamente aspettare giovedì che mi tolgono i punti?
Tre mesi fa ho fatto la stessa mini operazione (mi avevano tolto il neo sbagliato...) ma non avevo avuto alcun problema.
Grazie mille,
A.S
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Anticipi il controllo: potrebbe (teoricamente) esserci una suppurazione.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
aiuto !! che roba è ? ..domani chiamerò il medico, La ringrazio intanto