Neo gonfio e fa male

Salve dottore mia figlia oggi mi ha riferito del neo in rilievo che ha sul labbro inferiore sinistro, che le fa male. Ci ho dato un occhiata ed ho visto che è leggermente gonfio, il colore del neo è rimasto così non è cambiato.
Sotto però è leggermente arrossato ma poco, può darsi che lei avendo le labbra secche le abbia continuamente leccate e possa essersi gonfiato? sono preoccupata dottore se gentilmente mi dice qualcosa. E poi dottore chiedo per l'altro mio figlio che dentro al neo vedo un punto nero, questo può succedere?
Grazie dottore per la sua gentile attenzione, aspetto sue notizie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
perché non state già dal dermatologo?

In questi casi, non si parla MAI dei nei (impossibile fra l'altro da una sede telematica) ma ci si reca subito dal dermatologo che con la visita e con l'epiluminesceza pone una parola chiara sullo stato di questi nei, senza se e senza ma.

Recatevi subito a visita, quindi: seguite il mio consiglio!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462