Formazione di smegma

Sono un ragazzo di 17 anni e da circa tre mesi ho notato delle pellicine biancastre sul mio prepuzio. Mi prendo cura della mia igiene personale quotidianamente ma nulla da fare, la formazione di queste pellicine si ripresenta nuovamente.
Per favore potreste fornirmi possibili conseguenze/conisigli/eventuali soluzioni autonome e/o con il supporto di un medico?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente con il supporto dello specialista dermatologo vanno escluse problematiche di tipo micotico e/o batterico con l'esecuzioni di specifici esami se ritenuti necessari da chi potrà visitarla.Al momento utilizzi per impacchi solo soluzioni disinfettanti tipo acqua borica 3% e nient'altro che non precludono l'effettuazione degli esami sopraindicati
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena