Può l'alitosi dipendere da treponema

Salve gentili Dottori,sono di nuovo a chiedere spiegazioni, a seguito della infezione procurata a una persona di mia conoscenza,la quale ha avuto inizio nell'aprile 2009, e curata con penicillina, a tutt'oggi però, la mia ignoranza mi induce a pensare ciò che adesso espongo.La persona nonostante si prodica con cura alla igiene della bocca, ha sempre l'alito cattivo.Ora sono qui a chiedere a Voi specialisti, può l'alitosi dipendere dal treponema che, come Voi sapete persiste sempre, sia pure con minimi quantitativi.Certo come sempre di una risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi proprio di no.Non vi e' alcun nesso razionale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Griselli,La ringrazio per la sollecita risposta,e porgo cordiali saluti.