Luce pulsata genitali

Gentili dottori,
perdonate la domanda che può sembrare eccessivamente particolare, ma ho un quesito.
Ho utilizzato un macchinario a luce pulsata + RF casalingo alla base del pene per eliminare l'eccessiva pelosità della zona. Volevo sapere se questa cosa può aver determinato un danno ai corpi cavernosi e ai capillari del pene considerando quanto è sottile la pelle della zona? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessun danno,tranquillo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dott. Griselli. La mia preoccupazione, più che per la luce pulsata è per la componente a radio-frequenza che è installata su questo apparecchio casalingo (luce pulsata + radio frequenza, tecnologia elos) . ultimamente ho infatti alcuni problemi di erezione, non vorrei aver provocato danni ai corpi cavernosi.

grazie
[#3]
dopo
Utente
la radio frequenza può invece aver prodotto dei danni? grazie ancora
[#4]
dopo
Utente
Per completezza i dati della radio frequenza sono
RF condotta: 5J/cm2 (in unità ottiche equivalenti)
Frequenza onda RF 6.78 MHz
Potenza radiofrequenza 5 Watt Velocità di copertura Fino a 6 cm2/secondo.

Vi prego, ho paura di aver fatto un danno. Vi ringrazio ancora
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nessun danno ipotizzabile
Cordialità