Capillari contorno occhi

Gentilissimi, a seguito di un biorivitalizzante eseguito in data 27 luglio 2014, ho avuto un edema lungo il contorno occhi. più sul sx che sul dx ma presente in entrmabi.
Nella zona ho avuto come un livido nero (come se avessi preso un pugno) poi divenuto giallo e infine rimasto un grigio fumè che piano piano è andato a scemare. Purtroppo però non del tutto il segno è rimasto...mi chiedo che tempistica ha per scomparire del tutto...sapete darmi una delucidazione a riguardo? la zona è proprio sotto l'occhio.
mi hanno detto purtroppo di recente che il sole era nocivo nel mentre e io dopo 15 gg circa mi è capitato di prendere per qualche ora del sole....c'è da dire che dopo questa vacanza di mare il livido si era di nuovo calmato ma senza andar via definitivamente.
Se capitava altre volte andava via dopo poco ma questo fatto del sole mi ha destato non poche preoccupazioni...rimedi eventuali? ho sentito parlare di laser....(anche se il segno è cmq piccolo)
Mi scuso per il linguaggio non proprio specifico ma ho cercato di descrivere il problema a mio modo e vorrei risolverlo.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Che tipo di più rivitalizzante lei effettuato? Un filler? Con acido ialuronico? Monofasico? Bifasico? Associato almeno da altre vitamine? Inoltre ho parlato col suo dermatologo di questa situazione? Ha Effettuato questa pratica con un dermatologo?
Come vede quesiti sono tanti…

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it