Escissione nevo

Buongiorno, a seguito di una visita dermatologica mi è stato riscontrato un nevo di Miescher al naso e mi è stata consigliata l'escissione chirurgica solo per motivi estetici; l'intervento può essere eseguito presso il SSN? A quanto ammonta il costo?Si corre il rischio che la cicatrice provochi un danno estetico maggiore rispetto al nevo stesso?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Questo tipo di neo è una lesione estetica a tutti gli effetti; rescissione shaving può essere assolutamente presa in considerazione.
Questo tipo di interventi non viene passato dal servizio sanitario nazionale. Ancora saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it