Esito esame istologico

Buonasera,
in attesa della risposta della mia dermatologa desidererei ricevere una Vostra gentile valutazione. Ringrazio per la consulenza.

Mi è stato asportato un nevo nevocitico dalla coscia con punch cutaneo di cm 0.7 di diametro con lesione piana, pigmentata di 0.4 cm di asse maggiore. Si sono marcati i margini di resezione con inchiostro di china.

Qui di seguito il referto dell'esame istologico.
Nevo nevocitico composto con displasia lieve dei melanociti giunzionali. La lesione non raggiunge i margini di resezione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
La lesione denota un quadro di benignità: ovviamente necessario determinarsi con il suo specialista dermatologo in virtù di una situazione più generale che comprenderà sicuramente altri nevi cutanee presenti sul suo corpo.
Carissimi saluti.
Per ulteriori informazioni può scegliere nel sito www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,
la ringrazio per la sua puntuale risposta.
Un cordiale saluto!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a Lei!