Neo che prude

Buonasera,
da quest'estate, ogni tanto ho un neo che mi prude,non capita spesso però.
Il neo in questione è posizionato sotto il seno, e viene a contatto con il reggiseno, ora non so se questo può portare ad un irritazione.
Ho letto che il prurito a un neo può essere il sintomo di un cancro, premetto sono più di 2 anni che non controllo i nei e l'ultima volta che mi hanno mappato i nei era tutto apposto( giusto 2 nei da controllare ma niente di particolare).
Sono agitata ,vorrei dei chiarimenti.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Lei ha già effettuato una visita dermatologica: pertanto cerchi di stare serena!
Ancora, se lei ritiene che questa lesione dermatologica non fosse presente all'atto della visita, potrà semplicemente effettuare subito una nuova visita dermatologica corredata di epiluminescenza, che chiarirà con esattezza la natura della lesione, e la tranquillizzerà completamente!
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottote per la risposta,l ultima visita risale a più di due anni fa,posso stare tranquilla?è vero che un neo che prude è simbolo di qualcosa di brutto?ieri guardando meglio ho notato un altro piccolo neo,chiaro e piccolo che prima non avevo,devo preoccuparmi?grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Purtroppo al momento non potrò fare nessuna visita e controllo dermatologico,però sono in ansia.Questo neo è sempre stato grande
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non necessariamente una che prude sinonimo di una fenomenologia negativa.
Purtroppo non possiamo aiutarla oltremodo da qui.
Serve la visita dermatologica. Ancora saluti.