Cancro unghia?

Buongiorno, da circa tre giorni ho notato che ho una lineetta orizzontale sull' unghia del mignolo del piede dx e anche un puntino, sempre nero e sempre sulla stessa unghia. E' possibile che sia dovuto al fatto che sto avendo guai con le scarpe (sono troppo strette e mi "battono" le dita) o mi devo preoccupare?? Più che altro perché la lineetta mi sembra si sia un po' accorciata mentre il puntino è immutato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sebbene l’ipotesi più plausibile sia quella di una traumatismo, le consiglio comunque se la situazione persiste per più tempo, di rivolgersi al dermatologo per una diagnosi che sarà molto semplice e chiarificatrice. Molti cari saluti. Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, terrò d' occhio come evolve la cosa! Buona domenica
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molti cari saluti a lei