Vaniqa irsutismo

Gent.mi,
Soffro di irsutismo e diradamento dei capelli e ho due quesiti da porre:

1- Per il secondo problema mi è stata prescritta una lozione a base di idrcocortisone e cetrizina e integratori. Per il primo vorrei utilizzare vaniqa, ma ho letto che potrebbe portare l'alopecia. Cosa ne pensate al riguardo?

2-Dopo l'appilicazione di Vaniqa è possibile utilizzare il fondotinta? ho letto che va messa due volte al giorno ed io lavoro, quindi prima di uscire di casa mi trucco.

Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
Erika
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Avendo dubbi sulla terapia anti diradamento e confermando che il topico anti-peli (e non anti irsutismo) non agisce a distanza ma solo localmente le raccomando la visita dermatologica per chiarire ambo gli aspetti

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it