Angiomi rubino

egregi dottori,mi rivolgo alla vostra gentile attenzione perché presento alcuni angiomi puntiformi:un paio nelle mani,uno in faccia etc.sono molto piccoli,circa 1 mm.i medici che mi hanno visitato finora,per la precisione di altre specialità che l'angiologia, mi hanno detto i non preoccuparmi,ma vorrei ulteriori rassicurazioni.1.a cosa sono dovuti?2.ho un maggiore rischio di avere problemi circolatori in futuro?posso fare qualcosa per curarli o per prevenirli?grazie
cordialità
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gli angiomi rubino sono piccole dilatazioni dei capillari della cute, non sono solitamente associati a nessuna patologia e rappresentano un disturbo di tipo estetico, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ringrazio il dr battaglini per la gentile risposta
come avevo già scritto nel primo messaggio,avevo già consultato altri medici.avrei però ancora piacere anche di avere un consulto da parte di uno specialista in angiologia
grazie in anticipo
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
potrebbe rispondermi qualcuno?