Pasta all'ossido di zinco

Gent.mi Dottori, vorrei sapere se la pasta all'ossido di zinco può rallentare/ridurre la crescita/ricrescita dei peli e se può recare danni al bulbo pilifero.
Vi ringrazio anticipatemente. Buona giornata.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Direi che, nonostante le sue molte buone qualità, l'ossido di zinco questa non l'abbia

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Capisco.. Ho inviato questa domanda, in quanto una vostra collega mi disse che: "la pasta può soffocare il pelo". Per questo volevo delucidazioni in merito.. Grazie infinite.

Cordiali Saluti.
[#3]
dopo
Utente
Qualche Dottore potrebbe spiegarmi questa cosa gentilmente? Grazie ancora!!!

Cordiali Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Mi rispondete per piacere?? Grazie!!
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Queste teorie bislacche se le faccia spiegare da chi gliele ha dette. Non vedo come ZnO possa danneggiare il follicol pilifero.