Depositi cutanei

Salve,
Da parecchi anni presento sugli zigomi dei depositi simil-brufoli, ma che in realtà sono situati più profondamente rispetto alla classica infiammazione purulenta e quindi difficili da rimuovere. Non mi danno dolore, sono più che altro antiestetici ed ho sempre pensato fosse semplicemente un accumulo di cheratina. Ora però mi è stato detto che potrebbero essere collegati a qualche forma virale ma prima di prenotare una visita cerco informazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,

non so perchè lei fosse convinto degli accumuli di cheratina e chi poi le abbia detto che potevano essere di origine virale. Forse potere del web! Direi che l'unica cosa seria è la visita da un buobn dermatolgo che le faccia anzitutto una diagnosi poi le imposti la terapia adeguata

SAluti

Luigi Mocci MD