Brufoli sottopelle

Ho un piccolo problema che mi da abbastanza fastidio, sulla fronte e sotto la zona dell'occhio mi sono riempita di brufoli sottopelle..che mi danno un fastidio tremendo anche perchè sono doloranti! che cosa mi consigliate? cosa dovrei fare per farli andare via? una crema o roba del genere..!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, la sua sembrerebbe una forma di acne, il consiglio è sempre il solito: non provare creme e prodotti vari consigliati da amici, farmacisti o via web, ma effettuare una visita dermatologica in modo da poter impostare una terapia che sia la più specifica possibile per la sua situazione. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it