Ustione iii° grado sotto all'altezza dello zigomo

Gentili Medici dermatologi.

Ieri mentre cercavo di vedere difetti alla mia caldaia è esploso un pezzo che mi è caduto sullo zigomo, ho avuto una ustione di III° Grado, così mi hanno detto al Pronto Soccorso.

Mi hanno applicato del Betadine e una pomata, Sofargen, e fatta una fasciatura, oggi devo andare a fare la medicazione al primo soccorso, ma non so perchè le fanno dalle 18 alle 20.

Nella nottata, e vengo al duanque, la intorno all'ustione ho dei gonfiori, sotto fino quasi alla mandibola e sopra fino all'occhio, che è semichiuso.
Ora so che alle 18 avrò una risposta medica accurata.
Ma sono in grossa nasia, cosa significa se una bruciatura ha un gonfiore così grosso? Che debbo fare? aspetto le 18 o mi reco subito al Pronto Soccorso?

Spero possiate rispondermi a breve perchè sono molto in ansia

Comunque Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

da qui non possiamo aiutarla; se ha problemi deve recarsi subito in pronto soccorso.

saluti cari e in bocca a lupo

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462