Dolore al cuoio capelluto

Salve,
È da quasi due settimane che avverto dolore al cuoio capelluto, in particolar modo succede quando passo la mano tra i capelli.
Non so se è da associare a questo tipo di dolore, ma verso sera avverto anche del dolore intorno l'occhio e nella parte sinistra del viso,
Cosa potrebbe essere??
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Una volta escluso un incipinte herpes z. oppure u fato nevralgic trigeminale , resterebe na tricodinia da diagnosticare con tricoscopia e visita.
Provveda.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)