Piccolo rigonfiamento sull'angioma

Salve, ho un piccolo angioma sul lato esterno dell'occhio sinistro, qualche anno fa lo trattai con del laser per farlo sparire ,ma con risultati modesti. Da quest'estate ho notato un leggero rigonfiamento su una parte dell'angioma interna, ma credo che questa non fu trattata con il laser. Mi devo preoccupare, devo fare un controllo?Cosa rischio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente è utile un controllo dermatologico in tempi ragionevolmente brevi.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ma senza passare dal medico, quali esami potrei fare per vedere se c'è qualcosa che non va? Sicuramente anche il medico a vista credo che faccia poco, in fondo è un piccolo rigonfiamento come un brufolo. Codialità
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nulla: si fidi di ciò che ho detto, il dermatologo esperto nel valutare le lesioni della pelle anche quelle che l'occhio del paziente possano sembrare impercettibili.
Cari saluti.