Sfogo con arrossamenti e pus sul viso

Da circa 15 giorni sullo zigomo sinistro a scendere, ho degli arrossamenti con dei punti simili ai brufoli ma non sembrano esserlo. Provando a spremere le pustole, esce una sostanza bianca gelatinosa, successivamente la parte si scalda.
Qualora fosse possibile invierei una foto della parte in questione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, da un episodio acneico, ad un herpes tutto è possibile: come vede in dermatologia le diagnosi possono essere completamente diverse e solo l'occhio dell'esperto specialista può fare diagnosi con facilità. Sospenda le auto manipolazioni che possono anche peggiorare sopra infettare le lesioni si rivolga subito ad un mio collega. Cari saluti.

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it