Papilloma virale

Buongiorno, da diversi anni ho sul collo delle papilloma virale, sono andata dal dermatologo e sono state cauterizzate. Dopo un anno sono di nuovo li, tantissime e molto piccole, ho anche sulla pancia. Esiste qualche medicina per farle sparire? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Solo asportazione laser o con diatermocoagulatore, in prima scelta.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)