Post diatermocoagulazione

Gentili dottori,

ho eseguito ieri un'intervento di diatermocoagulazione per dei condilomi nella zona genitale e la sera stessa alla base del pene è venuto come un grosso livido ed in seguito è gonfiato molto,
desideravo sapere se è tutto nella norma.

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere compatibile con l'intervento e non costituire un problema, andrebbe pero' visitato per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Già oggi si è sgonfiato notevolmente ,ma avrei bisogno di un'altro chiarimento ,sulle ferite della DTC è presente del pus ,occorre lavare la zona oppure no? se si ,con cosa mi consiglia di farlo ?
attualmente sto mettendo solo la crema Bactroban.
grazie in anticipo