Chirurgia pene

Salve,
Leggo in giro di chirurgia del pene, per l allungamento. Io credo di aver avuto un fungo o qualcosa di simile in passato e ora c ho la pelle del pene scura con macchie.... oltre tutto la vena del pene si vede sopra la pelle.. mi chiedevo se si potesse migliorarne l aspetto con la chirurgia o con altro, e a chi dovrei rivolgermi eventualmente per un esame diretto..

Cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto riposterei la sua richiesta con maggiori dettagli (esempio ha già fatto visite specialistiche per il problema che descrive ?) in UROLOGIA o ANDROLOGIA se desidera un approfondimento.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com