Problema al pene

Salve, qualche settimana fa durante un rapporto sessuale ho accusato un fastidio al pene, così ho deciso di farmi controllare subito.
Dato che comunque non mi si è mai scoperto il glande ho pensato ad una fimosi, ma alla visita mi è stato detto che era tutto ok e che dovevo solo comprare una creando (Luan) applicarla sul pene e cercare di scoprire il glande 3/4 volte al giorno.
Il mio dubbio è dove devo applicare la crema? Esternamente o abbasso un po' la pelle e lo applico sulla prima parte che si scopre?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Quello che posso dirle è che il prepuzio deve essere sufficientemente ampio ed elastico per permettere la completa esposizione del glande. Se ciò non avviene le secrezioni possono accumularsi e causare una infiammazione nel solco balano prepuziale.Il gel deve essere applicato esattamente alla base del glande.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Sisi, durante la visita il dottore ci è riuscito ma con dei leggeri fastidi, per questo mi è stata data la pomata in modo da farlo più volte e da rendere la pelle sempre più elastica.
Mentre quando dici alla base del glande intende da fuori non proprio sul glande no?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
alla base del glande vuol dire che il gel deve essere applicato quando il glande è completamente scoperto al di sotto della corona del glande nel solco balano prepuziale. Se la spiegazione non è abbastanza chiara guardi una tavola anatomica.