Funghi sul petto e sotto le braccia

Salve a tutti, Avrei bisogno di un consulto.
Sono stato da un dermatologo che mi ha somministrato sporanox 2 cps per 2 sett, poi ci sono riandato e ha detto che sono morti i funghi ma adesso bisogna levare la pelle morta, secca e mi ha dato un sapone acido da strofinare sotto la doccia con un guanto di crine e una crema chiamata MICLAST da mettere dopo. E' da un pò che li uso ed ancora niente...la pelle è molto secca, disidratata e ci sono ancora quelle macchioline bianche che ora sono molto secche. Cosa posso fare? Devo usare qualche altra cosa? Grazie mille ( Il mio fungo non si è mai attaccato ad altre persone e mi è venuto d'estate e con l'abbronzatura si nota di più).
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Le macchie bianche tendono a scomparire molto lentamente, la persistenza delle ipocromie (macchie bianche) non significa che il fungo è ancora attivo, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrebbe sparire con il tempo e con l'abbronzatura? Grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
si