Capelli bianchi

Salve
oggi andando dal mio parrucchiere, mi ha detto che ho qualche capello bianco sulla nuca. Da premettere che è un periodo che sono molto stressato. oltretutto ha una caduta costante dei capelli (nonostante varie cure) da qualche anno.
posso fare qualcosa?
Aiutatemi. :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Qual'e la sua richiesta specifica? Può formulare meglio la sua domanda (unica e non più quesiti in uno).

Grazie

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se qulacuno puo aitutarmi sia a prevenire una cosa che l'altra.