Isotetrinoina
buongiorno.gradirei ricevere un' informazione:sto eseguendo una cura contro l'acne a basa di isotetrinoina difa cooper e tra 2 settimane finirò il ciclo di 4 mesi a cui mi ha sottoposto il dermatologo.volevo sapere se a fine di tale cura sia possibile eseguire un tatuaggio o se tale operazione sia sconsigliata a causa della secchezza alla pelle che la cura porta.grazie in anticipo.
Gentile utente, gli effetti dell'isotretinoina sono presenti durante la durata del trattamento e dopo alcune settimane dalla sospensione tendono a svanire. Non ci sono quindi controindicazioni ad un tatuaggio.
Saluti
Saluti
Dr. Carlo Mattozzi
Utente
La ringrazio per la sua puntuale risposta.Quindi eseguendo il tatuaggio a 2 o 3 settimane dalla fine della cura non dovrei andare incontro a rischi di nessun tipo?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 18/02/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.