Isotetrinoina

buongiorno.gradirei ricevere un' informazione:sto eseguendo una cura contro l'acne a basa di isotetrinoina difa cooper e tra 2 settimane finirò il ciclo di 4 mesi a cui mi ha sottoposto il dermatologo.volevo sapere se a fine di tale cura sia possibile eseguire un tatuaggio o se tale operazione sia sconsigliata a causa della secchezza alla pelle che la cura porta.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, gli effetti dell'isotretinoina sono presenti durante la durata del trattamento e dopo alcune settimane dalla sospensione tendono a svanire. Non ci sono quindi controindicazioni ad un tatuaggio.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua puntuale risposta.Quindi eseguendo il tatuaggio a 2 o 3 settimane dalla fine della cura non dovrei andare incontro a rischi di nessun tipo?