Acne cicatrici

buongiorno dottori vorrei chiedervi un consulto ho sofferto di acne cistica per 10 anni curata con roacutan ora ho 30 anni ma purtroppo mi sono rimasti parecchi segni vorrei chiedervi che potrei fare e soprattutto se si puo fare qualcosa spero mi rispondiate con sincerita visto che ho fatto qualche visita con molta confusione le mie cicatrici sono sul collo a ridosso della mascella e laterale frontalmente sono poche ma profonde grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139

Gent.le pz
oggigiorno queste problematiche si affrontatano, con ottimi risultati, con metodiche (es.laser frazionato CO2 ed altro) alla portata di molti dermatologi.
cordialità

Per approfondire: Cicatrici da acne, quando e come curarle?

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
DOTTORI RIGUARDO ALLE MIE CICATRICI IL MIO MEDICO CURANTE MI HA PROPOSTO IL LASER ERBIUM UNA SOLA SEDUTA CHE NE PENSATE
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Non è un laser che utilizzo , ma può trovare impiego , se in buone mani.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
gentili dottori ritorno a scrivermi per avere delle delucidazioni ho effettuato una visita da un dermatologo di milano abbastanza conosciuto di cui mi sembra corretto non dire il nome in merito alle mie vistose cicatrici in seguitoad un acne nodulo cistica non piu attiva per ridurre i segni mi e stato proposto di fare il laser palomar 1540 8 sedute una al mese e intanto alternare una sera tretinoina crema e una sera decortil crema siccome queste sedute laser non costano poco volevo avere un parere da voi medici dermatologi in merito . mi e stato detto che potro migliorare di un 40 per 100 circa attendo una vostra rispostavi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita
[#5]
dopo
Utente
vi prego potreste darmi un parere e molto importante io ne soffro molto psicologicamente per questa maledetta acne
[#6]
dopo
Utente
grazie tante per la risposta 2 righe no credo costavano molto......
[#7]
dopo
Utente
gentili dottori ritorno a scrivermi per avere delle delucidazioni ho effettuato una visita da un dermatologo di milano abbastanza conosciuto di cui mi sembra corretto non dire il nome in merito alle mie vistose cicatrici in seguitoad un acne nodulo cistica non piu attiva per ridurre i segni mi e stato proposto di fare il laser palomar 1540 8 sedute una al mese e intanto alternare una sera tretinoina crema e una sera decortil crema siccome queste sedute laser non costano poco volevo avere un parere da voi medici dermatologi in merito . mi e stato detto che potro migliorare di un 40 per 100 circa attendo una vostra rispostavi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita