Acne che mi deprimono

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e da 3-4 anni soffro di acne che mi deprimono perchè non riesco a venirne fuori. Ho consultato un paio di dermatologi che mi hanno fatto fare delle terapie ma nulla da fare. Un dermatologo mi ha proposto anche una terapia molto forte e mi ha detto che è un poco cancerogena e io non ho avuto il coraggio di farla. Comunque una mia amica ha fatto quella terapia per molto tempo e ha sempre gli stessi problemi. Ho fatto anche dei test alimentari e sto seguendo una dieta particolare da un anno mangiando pane di Kamut e farro, ma nulla di nulla. Addirittura qualche giorno ma mi sono comparse le acne su tutto il viso, sulla fronte, sotto gli occhi, etc. etc. sono disperata. Informo che sto terminando l'Universita.
Mi aiutate dicendomi che altro potrei fare?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Curarsi immediatamente e con efficacia: ad oggi e' possibile.
Non esistono terapie cancerogene per l'acne!
Cerchi di reperire il suo dermatologo di fiducia nella sua città e vedrà che dopo la diagnosi del tipo e severità della sua acne si stabilirà la terapia efficace.

Può leggere se vorrà degli approfondimenti che riportano articoli specifici, foto e anche a link di news personali sul tema dell'acne presenti su medicitalia

www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it