Pelle secca

Salve,sono stato dal dermalogo x una secchezza dell'asta del pene mi e stato dato Vea Spray lo sto usando da una settimana la pelle nn è più secca e si è tolta anche la screpolatura che si era formata assime alla secchezza della pella xò si formano dei taglietti piccoli solo sulla parte di pelle che mi ricopre il glande come mai?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare direttamente la sua condizione non è possibile fare una diagnosi. Se la sintomatologia persiste si rivolga nuovamente al collega che la ha presa in carico esponendo la sua problematica.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi