Revivogen + Alopegin

Salve, sto usando da qualche tempo il Revivogen (e mi ci trovo abbastanza bene). Due giorni fa ho acquistato, in farmacia, una lozione di nuova generazione chiamata Alopegin composta da:

Capixyl
Melatonina
Acido Fosfatidico
Tocotrienoli

Vi chiedo: Potrei utilizzare i due prodotti insieme? Ovvero, Alopegin 2 volte al giorno (come indicato) e Revivogen prima di andare a dormire?

Ultima cosa: gli ingredienti dell'Alopegin sono sicuri o potrebbero avere effetti sistemici? Mi riferisco in particolar modo all'acido fosfatidico

Grazie!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non posso che giudicare in maniera negaticva questo fai-da-te avvallato dal comportamento quantomeno scorretto del farmacista.
Smetterla di fare pasticci e visita dermatologica, con la quale si avranno diagnosi e terapia

Saluti

Luigi Mocci MD