Piercing al naso

Buongiorno,
Vi contatto perchè ho un piccolo problema dopo la rimozione del piercing al naso, visto che mi si è tolto un po di volte ho deciso di farlo chiudere e ora che si è chiuso completamente mi è rimasta una macchiolina color grigio chiaro; mi sapreste dire cosa posso fare per toglierla? e da cosa può essere portata?

Grazie per la Vs. gentile disponibilità

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,se c'è stata infiammazione, una pigmentazione post ionfiammatoria è possibile. Come potrebbero essere possibili varie diagnosi per una chiazza scura o grigiastra, come la definisce lei.

Consiglio di far valutare la cosa da un dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD