Taglio al labbro presistente da mesi dopo herpes

Come Da titolo ho un taglio verticale sull labbro superiore da due mesi,si forma la crosta e sis riapre manon si cicatrizza,un mese fa andai anche dalla dottoressa e mi disse ke era ancora herpes,ho fato ciclo di aciclovir ma il taglio sta sempre li cosa posso fare? se volete metto na foto per far vedere grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non posti foto sennò saremmo costretti a cancellare il consulto, per violazione delle linee guida.
Molto difficile valutare la situazione da questa distanza. In linea assolutamente generale, in zone come quella, un abrasione può guarire lentamente perchè la contrazione delle labbra la fa "riaprire", oppure perchè inavvertitamente, o come abitudine, si ruimuove la crosta che si forma.
Direi che la cosa migliore sarebbe un consulto dermatologico per chiarire la natura della cosa, quindi dare la terapia più appropriata.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie per la riposta vabe cmq non sarà niente di serio?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie per la riposta vabe cmq non sarà niente di serio?
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve, ad occhio e croce non dovrebbe, ma da qui è solo una illazione

Buona Domenica
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mica esistono patologie gravi per un semplice taglio da due mesi?tipo tumori o altro?intanto sto prendendo aciclovir compresse 4 giorni a febbraio e ora altri 4 giorni a marzo cosi mi disse la dottoressa,che dite possono bastare?
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mica esistono patologie gravi per un semplice taglio da due mesi?tipo tumori o altro?intanto sto prendendo aciclovir compresse 4 giorni a febbraio e ora altri 4 giorni a marzo cosi mi disse la dottoressa,che dite possono bastare?
[#7]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
FRancamente non riesco proprio a capire il tipo dischema usato dalla sua dottoressa per un suo eventuale herpes. Direi che non si siamo, perchè, non ha assolutamente senso da qualunque angolazione lo si guardi.
Spero solo che questa sua dottoressa non sia una dermatologa

Saluti