Nevo su guancia

E' comparsa una neoformazione sulla guancia sinistra all'altezza dello zigomo. Colore rosaceo-rosso, forma ellittica, dim. asse maggiore mm 10, asse minore mm 7, bordi regolari. La formazione è in rilievo, appena ruvida al tatto, e presenta un cupolino di altezza di circa 1 mm, più chiaro e inscritto nei confini della formazione. Occasionalmente ha sanguinato per sfregamento. Ho una foto ma non so come inviarla al sito. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Signora cara,

vista la sua età e le varie possibilità (le foto non servono a far diagnosi online) si deve recare dal dermatologo di sua fiducia per una diagnosi precisa: dalle banali cheratosi seborroiche senza escludere tumori cutanei di altra natura, tutto è possibile.

Serve la visita, la effettui con fiducia!
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it