Asportazione nevo

Buongiorno, mi chiamo Milena ho 40 anni, ho appena ritirato il seguente referto:
QUADRO MACROSCOPICO: losanga cutanea 1.3 x 1 cm pervenuta parzialmente fissata,con lesione rilevata di colorito brunastro a superficie irregolare,margini regolari delle dimensioni di 0.6x 0.4 (materiale incluso in toto)
REFERTO E DIAGNOSI ISTOLOGICA: nevo composto. Margini indenni
Volevo sapere se è tutto a posto.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il "completamente tranquillo" sarà disponibile dal suo dermatologo...! Chieda a lui!
Ovviamente, serenità perché un nevo composto e' situazione benigna!
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it