Lesione sul glande

Egregi Medici,
sono un ragazzo di 26 anni e tre anni fa ho avuto due piccole papule sul pene definite dal dermatologo come lesioni da mollusco contagioso, asportate e mai piu recidivate.
Da circa un giorno ho notato una lesione sospetta sul glande ed una sul pube che però appaiono morfologicamente diverse. Premetto che circa una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto e la mia preoccupazione è che possa esser stato infettato da HPV.
Cercherò di descrivere in breve le due lesioni:
Macula puntiforme sul glande lucida a margini regolari di forma ovalare di colore rosso/ rosato
Papula di circa 1 mm sul pube a margini irregolari con collaretto epidermico.

Sono abbastanza preoccupato per la situazione anche perchè durante questa settimana la maggior parte degli studi medici resteranno chiusi e andare al pronto soccorso per due piccolissime lesioni.....mi sembra poco opportuno. In ogni caso ho anche effettuato delle foto alle due lesioni ma non so come pubblicarle.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente non perda assolutamente la calma: cerchi di non fare terapie fai-da-te e diagnosi telematiche ma piuttosto attenda una data utile per effettuare una buona visita dermo-Venereologica la quale sicuramente potrà chiarire tutto con semplicità ed efficacia.
Troppe sono le situazioni anche benigne e non infettive che possono avere simili descrizioni generiche
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it