Rischio malattie sessualmente trasmissibili

Gentili Dottori,

Ieri ho commesso una stupidaggine.
Ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta.
Il rapporto é stato solamente orale e protetto da profilattico per tutta la durata.
É stato anche breve. Qualche minuto. Prima e dopo mi sono lavato i genitali.
Ora peró sono assalito dall'ansia di poter aver contratto qualche malattia.
A vostro parere ho corso qualche rischio?
Posso invece tranquillizarmi un po'?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Il Rischio HIV e' pari a zero. Permangono invece dei rischi generici legati ad MST non come condilomatosi sifilide ed herpes genitalis.

In caso di ulteriori dubbi o Lesioni di qualsiasi genere si rivolga prontamente ad un Venereologo.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda malattie come gonorre, epatite o clamidia ho corso rischi?

Lesioni di Herpes, sifilide o condilomi dopo quanto dovrebbero presentarsi?

Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come può aver letto le ho scritto solamente le patologie per le quali esiste un rischio generico rispetto al caso che lei ha descritto;
ciascuna patologia detiene un tempo di latenza diverso che si stima comunque in linea generale attorno alle tre settimane fino a un mese e mezzo circa

cari saluti