Piccola crosticina sul prepuzio

Buonasera a tutti sono nuovo del forum il mio problema e' che da circa 15 giorni ho sul prepuzio una crosticina che nn mi da dolore delle volte sensibile al tatto delle volte come un piccolo taglietto,
Quando mi masturbo e la tocco lo sperma che esce mi fa iniziare a bruciate la parte dove c'è" la crosticina.
Il medico di famiglia dici che potrebbero essere funghi e mi ha dato un sapone ma ad oggi non cambia nulla.
Secondo voi cosa può essere?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Programmi senza terapie empiriche - una visita DermoVenereologica per escludere diverse situazioni (credo poco o nulla alle micosi..) fra cui un esordio di dermatosi genitale (dalla psoriasi al lichen scleroatrofico) senza escludere cause più transitorie.
Saluti