Puntini bianchi sul glande e prepuzio

salve dottore sono un ragazzo ed ho un dubbio riguardo ai miei genitali.
nella parte interna del prepuzio e sulla punta del glande (attorno all'uretra) ho da molto tempo questi puntini bianchi, non mi danno assolutamente nessun tipo di fastidio o altro. aggiungo di non aver mai avuto rapporti sessuali di nessun tipo, nemmeno orali, ne manuali con una ragazza. attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente

A mio avviso la sua descrizione necessita di una diagnosi precisa che escluda fra l'altro un lichen scleroatrofico (per info personali www.lichenscleroatrofico.it ) in forma guttata.

Cari saluti e ci tenga aggiornati.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
grazie dottore per la risposta. sono stato visitato dal medico di famiglia il quale mi ha rassicurato dicendo che sono delle semplice papule che potrebbero essere dovute al fatto che mi lavo con prodotti non adatti (ad esempio con lo shampoo) in zone sensibili come quelle. secondo lei è possibile visto il fatto che sono presenti anche sulla punta del glande o mi devo preoccupare?? devo fare ulteriori accertamenti? attendo risposta, grazie in anticipo