Macchie acne

Salve,
ho da poco concluso la la cura contro l'acne con isotretinoina, e, nonostante non abbia più acne mi sono rimaste molte macchie rosse sul viso. Il dermatologo mi ha detto che prima di poter fare il peeling con l'acido glicolico dovrò aspettare un anno. Volevo quindi sapere se c'è qualcosa di meno "invasivo" che posso fare contro tale inestetismo. Mi è stato consigliata come cura naturale di mettere del succo di limone con miele, è un consiglio fondato? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E magari un pochino di burro e marmellata così domani facciamo la colazione!!!:-).
Il caffè lo offro io!!!
Scherzi a parte.
Eviti questi consigli empirici privi di fondamento alcuno, e proceda invece con lenitivi -calmanti e disarrossanti che certamente le potrà ricettare il dermatologo , magari come formulazione galenica. E più avanti si penserà a peeling, laser o tanto altro.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)