Unghia nera

Gentile Dott.re/ssa,
A dicembre,ricevendo un pestone durante una partita di calcio, mi e' venuta la cosiddetta "unghia nera" sull' alluce. Il problema e' che sono passati più di tre mesi e le condizioni dell'unghia e' rimasta invariata nel senso che e' ancora nera ma l'unghia stessa non presenta nessun cenno di cedimento. Come posso ovviare al problema?
Grazie infinite della consulenza
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che da qui possiamo proprio fare poco. Dobbiamo per forza rimandarla ad un consulto "de visu" da parte di un dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD