Condilomi anali

Salve da 2 settimane mi sono accorto di avere dei codilomi anali, vorrei sapere cosa dovrei fare dove dovrei andare per visite e terapie. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
subito dal dermatologo venereologo per la diangosi e la terapia del caso (Laseterapia + DTC a mio avviso sono i migliori presidi, accompagnati da terapia immunosoppressiva specifica)

Non perda tempo perchè i condilomi anali sono una situazione da trattare immediatamente e da controllare nel tempo (hanno un rischio accentuato rispetto ad altre condizioni condilomatose nell'uomo): vanno inoltre escluse nella stessa sede altre malattie sessualmente trasmisssibili

Nel frattempo raccomando l'astensione completa da rapporti sessuali

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
saprebbe indicarmi qualche venerologo o dermatologo a verona?