minuscola macchia glande

Salve dottori, mi sono accordo che da alcuni mesi(potrei averlo da piu tempo)ho notato una minuscola escrescenza quasi impercettibile che la sento quando bagno un po il glande di circa 1-2mm sul glande di colore bianco e altra due o tre della grandezza di una punta di spillo ma anche queste quasi impercettibili,non provoca dolore,non pratico sesso da oltra due anni,non vorrei fossero condilomi anche se non sono mai aumentate di volume,frequento palestre e piscine ma non ho mai scambiato biancheria e asciugamani con qualcuno,a breve credo che mi recherò dal mio medico di base,grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Se non ha avuto rapporti sessuali negli ultimi due anni escluderei che possa trattarsi di condilomi, ad ogni modo, solo la visita dermatologica le darà una risposta, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia