Sesso orale e hpv

Gentili dottori vorrei porvi una domanda per quanto riguarda il sesso orale. Io nella parte interna del prepuzio ho condilomi recidivi che curo con condyline, quindi vorrei sapere se la mia partner praticandomi sesso orale corre il rischio: primo di infettarsi lei(le è gia stato diagnosticato l'hpv tramite pap test) anche se finora non le é successo niente(è da un anno e mezzo che c'è questa situazione), secondo di reinfettare continuamente me. Spiegandomi meglio vorrei sapere se il sesso orale potrebbe contribuire in qualche modo alle recidive dei miei condilomi. Spero di essere stato chiaro. Ringrazio anticipatamente.
Cordialissimi Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si il rischio esiste ed e' anche elevato per la sua partner.

Evitate assolutamente rapporti non protetti ed e' a mio avviso meglio evitarli fino a guarigione

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Laino per l'ottimo servizio offerto.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimi saluti a lei e occhio!