Risultati emocromo

Ho appena ritirato i risultai dell'esame del sangue volevo sottoporre alla vostra attenzione il capitolo dei leucociti, 6.27 10^3 mm3
neutrofili 50,8 %
eosinofili 1.60 %
linfociti 42.3 %, il cui valore assoluto è 2.65.
Devo preoccuparmi per i miei linfociti? Non sono un po' troppo alti?
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
In realtà la formula è lievemente sbilanciata a carico dei linfociti. Bisognerebbe essere a conoscenza di qualche altro dato, ad es. per quale motivo ha eseguito l'esame, che sintomi accusa, se recentemente ha contratto una malattia virale (ad es. l'influenza o altro). Mi faccia sapere.

Dr.ssa Provvidenza Fodale

[#2]
dopo
Utente
Salve, dunque no non mi risulta di aver avuto nessun'influenza, ho contratto un paio di anni fa il papilloma virus, può essere quello? O devo temere l'HIV?

Grazie