Pelo incarnito + puntino rosso

Salve,
da circa un mese diciamo in prossimità tra l'incavo dell'inguine ed il pube (più sul secondo che sul primo) un forte gonfiore dovuto ad un pelo incarnito che credevo si fosse tolto questa estate. Essendo fuori casa, sono stata in un pronto soccorso perchè mi faceva molto male, usciva a tratti pus e sangue. La dottoressa mi ha detto di applicare gentalin beta e che non avrebbe potuto incidre perchè al momento troppo infiammato. Ho applicato il farmaco, più volte al giorno, ho provato anche ad applicare degli impacchi con la malva ed altre creme specifiche (anche ittiolo) consigliatemi in farmacia. Ma il pelo non esce e sembra aver formato una pallina che a volte si ritira a volte si rigonfia facendo riuscire di nuovo pus e sangue.
Avrei due domande:
1) a quale tipo di medico devo rivolgermi per far asportare il pelo eventualmente incidendo la carne???
2) questa mattina, a circa 4/5 mm di distanza da dove è localizzato il gonfiore e più verso l'interno del pube si è manifestato un puntino rosso vivo. A cosa puà essere dovuto? Non vorrei fosse l'inizio di un condiloma....

Vi ringrazio per il consulto.
Buona giornata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la cosa più sensata è eseguire una visita dermatologica , nel corso della quale sarà possibile effettuare la diagnostica necessaria per arrivare a definire le patologie in corso , e senz'altro, se sarà il caso, eseguire anche il piccolo intervento ambulatoriale di cui necessita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto.
Saluti