Strana macchia nera

salve,sono un ragazzo di 24anni,ho notato da una decina di giorni una macchiolina nera sulla mano all'inizio non ci ho fatto molto caso ma adesso mi inizia a preoccupare perche sembra si stia facendo anche piu grossa,non è un livido e nemmeno sporcizia forse si era capito.vabè,grazie per un eventuale risposta.tanti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da una emorragia subcornea ad una lesione melanocitaria dubbia tutto e' possibile: subito dal dermatologo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it